Software


misurazione_al_voloIn ogni applicazione realizzata da imago s.r.l. è presente un’interfaccia utente (HMI) che consente all’operatore di interagire a diversi livelli con il sistema. Ogni utente infatti, in base al proprio livello di accesso, può visualizzare immagini ed esiti dei controlli, creare\modificare\caricare i formati, modificare le impostazioni e le tolleranze del controllo, creare report da esportare in un file con le statistiche della produzione controllata.

La tracciatura della produzione è infatti sempre più diffusa e importante, in quanto permette, per ogni singolo pezzo prodotto, di conservarne i dati di controllo e relative immagini. Questo aspetto, oltre ad essere una tutela per il produttore nei confronti di eventuali reclami da parte dei propri clienti, consente di intervenire in tempo reale sulla produzione in caso di derive ed errori ripetuti, dovuti a variabili sul macchinario (es. utensile rovinato).HMI rettilineità

La regolazione di un sistema può richiedere parecchio tempo, oggi con Imago HindSight Inspector è possibile eseguirla anche Offline. Il software è in grado di ripetere le analisi sui pezzi registrati e mostrarne i risultati.

Con Imago HindSight Inspector è possibile infatti registrare la propria produzione e in qualsiasi momento simulare l’attività del software variando i parametri e/o le soglie di tolleranza e vedere cosa succede al variare delle stesse su tutte le immagini precedentemente registrate.